L'integrazione dei dati è il processo per combinare informazioni provenienti da diverse fonti eterogenee per fornire agli utenti una visione unificata e singola. L'integrazione è l'unione di componenti più piccoli in un singolo sistema in modo che sia in grado di funzionare come uno solo.
Superare la complessità IT e abbattere i silos di dati integrando le applicazioni, le fonti di dati e i dispositivi on-premises e cloud. Creare un ecosistema digitale di connettività per sbloccare la produttività e prosperare all'interno della propria fondazione tecnologica digitale.
Read MoreL'interfaccia utente drag and drop, gli strumenti di mappatura dei dati e una libreria completa di connettori, uniti al supporto per vari pattern di integrazione, consentono di creare qualsiasi tipo di integrazione con eccezionale velocità.
Read MoreL'intelligenza operativa, la logica aziendale riutilizzabile e le raccomandazioni di flusso dati semplificano il processo di integrazione e la risoluzione degli errori.
Read MoreI modelli, le librerie di processi e gli script personalizzati bilanciano la produttività e il controllo, consentendo alla tua organizzazione di avere successo con qualsiasi caso d'uso aziendale connesso.
Read MoreConnettori di database inclusi: Oracle, Microsoft SqlServer, PostgreSQL, MySQL, MariaDB, MongoDb, Exasol, Clickhouse, IBM DB2, SQLite, ODBC.
Connettori di file fisici inclusi: FTP, SFTP, Local folder, Samba, AWS S3, HDFS, One Drive, Google Drive
Connettori per servizi inclusi: HTTP, Kafka, SalesForce, Google Analytics, Nakivo
Database: Read & Write DB, SQL, DDL
File system: Read & Write CSV, Read & Write JSON, Read & Write JSONL, Read & Write Text, Find FS, Copy FS, Move FS, Delete FS, Compress FS, Decompress FS
Service: HTTP, HTTP paginated, Nakivo status, Google Analytics reporting
Logic: For each, For, Condition, Variable
Utility: Python, Bash, Email, Trigger Flow, Debug, Error